Viale Europa 55, Roma (RM)
info@ateca-er.it

LA TUTELA DELL’ESPERTO di RADIOPROTEZIONE ALLA LUCE DEL NUOVO D.LGS 101/2020

Il Sindacato dei professionisti della Radioprotezione

Care colleghe e colleghi Esperti di Radioprotezione,
in questa fase storica, in cui il nuovo D. Lgs. 101/20 ha fatto prepotentemente ingresso nelle nostre vite professionali, tutti noi dobbiamo adeguarci a un nuovo modo di vivere la professione stessa. Ciononostante, senza mai oltrepassare limiti che i nostri ordinamenti non prevedono, il sindacato degli Esperti di Radioprotezione ATECA-ER, si interroga sulla possibilità di percorrere vie istituzionali alle quali chiedere un maggior riconoscimento della storia, della esperienza e del ruolo che nei decenni la figura dell’Esperto Qualificato ha ricoperto in Italia. A questa e ad altri quesiti correlati, l’incontro in videoconferenza del 26 febbraio, di cui alla locandina allegata, tenterà se non di dare risposte, quantomeno di aprire nuove frontiere.
Tutti gli Esperti di Radioprotezione, indipendentemente dall’essere soci del Sindacato ATECA-ER, sono invitati a partecipare, insieme ad ogni altro soggetto interessato.
L’evento è gratuito ma necessita di iscrizione che può essere effettuata attraverso questo link https://forms.gle/62FSUTALFWwjFwXX9 che consentirà di ricevere link di accesso alla sala virtuale e relativa password.

download locandina: locandina evento

cordiali saluti
il CD di ATECA-ER

3 risposte

  1. Romani ha detto:

    Buongiorno,
    volevo chiedere come è possibile scaricare o ricevere l’attestazione relativa alle tre ore di aggiornamento professionale per l’evento del 26 febbraio scorso. Grazie

  2. MARCO GASPERONI ha detto:

    Ho partecipato a questo evento e mi congratulo per l’autorevolezza dei relatori e dei contenuti.
    Chiedo gentilmente l’attestato di partecipazione.
    Grazie.
    Cordiali saluti

  3. zoncip ha detto:

    Thanks for an explanation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *